First Aid

Una raccolta di tecniche di primo soccorso

First Aid è una raccolta di istruzioni per compiere manovre di primo soccorso. È un utile manuale per avere sempre a portata di mano informazioni che potrebbero essere molto utili Visualizza descrizione completa

PRO

  • Istruzioni chiare e concise
  • Numeri d'emergenza di tutto il mondo

CONTRO

  • Un corso di primo soccorso è più utile
  • Conoscenza inglese necessaria

Molto buono
8

First Aid è una raccolta di istruzioni per compiere manovre di primo soccorso. È un utile manuale per avere sempre a portata di mano informazioni che potrebbero essere molto utili

Nessuno vorrebbe trovarsi in una situazione di emergenza medica, ma a volte capita. E trovarsi in una situazione del genere impreparati è ancora peggio. Sicuramente il modo migliore per apprendere le procedure di primo soccorso è un buon corso. First Aid è una piccola applicazione per cellulari Java con cui rinfrescarsi la memoria proprio su questo argomento.

Raccoglie in ordine alfabetico una lista di procedura da applicare in casi di emergenza. Le descrizioni sono dettagliate e, dov'è il caso, accompagnate da immagini. First Aid è fatto decisamente bene e con responsabilità. La prima voce del suo sterminato elenco di procedure raccoglie i numeri di telefono di tutto il mondo da chiamare in caso di emergenza.

First Aid richiede una discreta padronanza dell'inglese. Queste procedure vanno applicate alla lettera, altrimenti potrebbero essere inefficaci o peggio. Bisogna anche tenere ben presente che non può sostituirsi all'esperienza di chi presta soccorso abitualmente, per tanto bisogna usarlo solo se si sa cosa si sta facendo.

First Aid

Download

First Aid 3.0

— Opinioni utenti — su First Aid

  • cynthia118

    di cynthia118

    "wake"

    u re right ppl should start appreciating d hardwork n dedication of ppl n be open to learn new things cos first aid is i... Altri.

    commentato il 11 gennaio 2012

  • "Ottimo free software!"

    If there would be volunteers, the Italian version would be there! @popa stefan: HELP instead of complaining about not... Altri.

    commentato il 27 giugno 2011

  • popa stefan

    di popa stefan

    "e in inglese non si capisce niente"

    e in inglese non si capisce niente e difficile da decifrare installazione corta ma programma non valido . Altri.

    commentato il 2 giugno 2010